LaCie, dischi come Lego

LaCie, dischi come LegoLaCie, dischi come Lego
LaCie presenta una nuova serie di dischi colorati, in plastica e impilabili che si ispirano ai mattoncini Lego.

Hard Disk come i mattoncini dei Lego: colorati, in plastica e con la possibilità di incastrarsi luno nellaltro. Questa loriginale idea che ha avuto LaCie con il lancio, avvenuto oggi, del Brick Desktop e Brick Mobile Edition.

I dischi, come accennato, hanno un case che ricorda molto da vicino un mattoncino Lego: quadrati o rettangolari, con quattro o sei grandi rilievi rotondi che si in incastrano nella parte inferiore di un altro HD della stessa serie. Anche i colori sono quelli dei Lego: rosso, blu, bianco. Allinterno del case si trovano dischi da 160 fino a 500 GB per la versione dekstop o da 40 a 120 GB, per la versione mobile. La connettività è USB 2.0 per la versione mobile e desktop e dual ovvero USB 2.0 e Firewire per alcuni modelli mobile.

Il case è stato studiato dal progettista Ora-Ïto che collabora con aziendne come L’Oréal, Vogue Magazine, Heineken, Adidas, Kenzo, electronic musicians AIR, Honda, Guerlain, Swatch e Nike

“LaCie sviluppa da sempre prodotti che sfidano i limiti del design e delle prestazioni. La nuova gamma Brick, unica nel suo genere, riflette il lato più giocoso di LaCie, – ha detto afferma Olivier Mirloup, Responsabile Prodotti Senior di LaCie – Ora archiviare è divertente come un gioco per bambini e i colori di queste vivaci unità danno un tocco di colore in più alla quotidianità digitale.”

2 comments

  1. Pingback: Free XXX Video

Leave a comment